MAGAZINE

Accademia Bizantina’s concerts on IDAGIO

I concerti di Accademia Bizantina su IDAGIO
L’intera stagione di Libera La Musica in streaming su IDAGIO: si parte il 6 gennaio 2021 con Venezia Stravagante

Siamo molto lieti di annunciare la nostra nuova collaborazione con IDAGIO, la piattaforma di streaming dedicata alla musica classica.

L’intera stagione 2021 di Libera La Musica sarà disponibile su IDAGIO: un nuovo concerto ogni mese, a partire dal 6 gennaio con il programma “Venezia Stravagante”.

I biglietti per il concerto sono già disponibili e possono essere acquistati qui.

Grazie alla Global Concert Hall di IDAGIO, i partecipanti al concerto supportano direttamente gli artisti con ogni biglietto acquistato.

Proporre in streaming i prossimi concerti sulla Global Concert Hall di IDAGIO ci consente non solo di portare la musica dal vivo nelle vostre case con una soluzione di alta qualità, ma anche di dare supporto ai musicisti in un periodo difficile come questo.

Crediamo fortemente che sia giusto dare valore all’esperienza, al talento e all’impegno di chi lavora nella musica, nell’arte e nella cultura.
Vi ringraziamo per il vostro sostegno e affetto e non vediamo l’ora di suonare nuovamente per voi.

Acquista i biglietti su IDAGIO

Programma

Musiche di Antonio Vivaldi

  • Concerto per archi in Si bem. magg. RV 167
    Allegro – Andante – Allegro
  • Concerto per violino in Mi min. RV 273
    Allegro non molto – Largo – Allegro
  • Concerto per archi in La min. RV 161
    Allegro – Largo – Allegro
  • Concerto per viola d’amore in Re min. RV 393
    Allegro – Largo – Allegro
  • Concerto per archi in Fa mag. RV 138
    Allegro – Adagio – Allegro


Alessandro Tampieri – direzione, violino, viola d’amore

Accademia Bizantina

stay up
to date
sign up

Don’t want to miss new articles, insights and fun facts from our Magazine?
Fill in the form and subscribe to the Accademia Bizantina newsletter!

#accademiabizantinaorchestra