MAGAZINE

“Serse” di G.F. Händel: come preordinarlo e riceverlo in anteprima

Serse di Handel nell'interpretazione di Ottavio Dantone e Accademia Bizantina

Il Serse di Händel esce il 27 maggio: puoi preordinarlo oggi ed essere tra i primi a riceverlo.

È in dirittura d’arrivo una nuova uscita discografica che ci coinvolge e che, anzi, è per noi doppiamente speciale.

Si tratta infatti della registrazione dal vivo del Serse di Händel con la direzione di Ottavio Dantone, eseguita da Accademia Bizantina e un cast di ottimi interpreti, ma è anche la seconda uscita della nostra etichetta indipendente, HDB Sonus.

Il 27 maggio Serse sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e in un’esclusiva versione “tangibile” in CD, disponibile solo su hdbsonus.it.

Da oggi puoi ascoltare un brano in anteprima, ma soprattutto puoi già preordinare il CD ed essere tra i primi a riceverlo!
Le copie acquistate in preorder saranno spedite in modo da arrivare il 27 maggio, giorno d’uscita ufficiale dell’album, se non addirittura qualche giorno prima.

Per preordinare Serse, clicca qui e visita lo store di HDB Sonus.

G.F. Händel SERSE – live recording Opera Seria in Tre Atti   Serse – live recording è la seconda release di HDB Sonus con Ottavio Dantone e Accademia Bizantina. Giunto all’apice della sua carriera di operista, Händel scrive un capolavoro che va controcorrente al gusto del tempo. Con uno sguardo alle strutture dell’opera del Seicento, Händel realizza una partitura che oggi sorprende per originalità e varietà. Un dramma per musica che si discosta dalla produzione operistica tipica degli anni ’30 del Settecento: arie in ogni genere di forma, ariosi, recitativi inseriti nelle arie, amori, gelosie, tradimenti, il tutto condito da un insolito elemento comico.   Un caleidoscopio di emozioni senza tempo.
RESTA
AGGIORNATO
ISCRIVITI

Non vuoi perdere i nuovi articoli, gli approfondimenti e le curiosità dal nostro Magazine?
Compila il modulo e iscriviti alla newsletter di Accademia Bizantina!

#accademiabizantinaorchestra